i vincitori di tutti i tornei 2010-2011

i vincitori di tutti i tornei 2010-2011

lunedì 23 marzo 2009

Gare provinciali di badminton

Lunedì 23 marzo si sono tenute presso la palestra della succursale del nostro istituto le gare provinciali di badminton.
La nostra scuola si è piazzata in maniera da accedere alla fase regionale delle gare in tutte le categorie.
Il torneo è stato organizzato con un sistema a doppio K.O., tre set a 11 punti, due singolari e uno doppio.
Complimenti a tutti!!
Classifiche :

ALLIEVI : 1°CLASS. TORELLI 1 2° CLASS. BATTISTI 1

ALLIEVE : 1°CLASS. DONATI 1 2° CLASS. BATTISTI 1

JUNIORES MASCHILE : 1° CLASS. TORELLI 1 ( QUALIFICATA )
2° CLASS. TORELLI 2
3° CLASS. BATTISTI 1 ( QUALIFICATA )

JUNIORES FEMMINILE : 1° CLASS. TORELLI 1
2° CLASS. BATTISTI 1


Visualizza album fotografico del evento

3 commenti:

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiii!!!!! allora prof se ci siamo piazzati in tutte le categorie...vuole dire che sappiamo fare.. dopo che abbiamo fatto secondi in tutto non vuol dire niente è una tattica ovviamente xkè nella prossima partita sorprenderemo qll che oggi hanno vinto!!! diabolici!!! ciao ciao vane

Anonimo ha detto...

allora facciamo il punto della situazione:
prima di tutto bravi veramente a tutti, gli obiettivi di risultato che io personalmente mi ero prefissato sono stati tutti raggiunti, non abbiamo perso racchette anche se una gialla l'ho trovata in giro vicino una spalliera e l'ho rimessa a posto io alla fine della mattinata.
Vi siete comportati tutti molto bene, un bravo particolare è da indirizzare a tutti quelli che per la prima volta partecipavano a questo tipo di manifestazione e un altro bravo particolarissimo è da indirizzare ad Antonio e Tommaso che con spirito di abnegazione hanno aiutato alla organizzazione meritandosi gli elogi del delegato Provinciale Badminton.
Veniamo ora ai prossimi impegni: per la fase regionale che si svolgerà l'8 maggio a Senigallia andremo con tutte le squadre: benissimo, ora però dovremo allenarci ancora di più,perche la fase che ci aspetta è costituita da 4 partite per ogni incontro, 3 singolari e 1 doppio, quindi l possibilità di qualificarci almeno in qualche categoria ci sono, bisogna crederci.
ciao a utti,
il prof.

Anonimo ha detto...

beneeeeeeeee.. prof ma quanto mi sn divertito gg!! è stato bellissimo..peccato x la finale..la potevamo vincere, ma va bn così..speriamo nelle regionali, cmq ci vediamo dmn..e speriamo di qualificarci tutti x le nazionali..ciao ciao
enry